Per gli acquisti effettuati in punto vendita o online è possibile acquistare l’assistenza aggiuntiva. Recati in uno dei nostri 500 negozi e lasciati aiutare da uno dei nostri addetti vendita oppure naviga sul sito, trova il prodotto che fa al caso tuo e aggiungi l'assistenza aggiuntiva direttamente in scheda prodotto oppure nel carrello, basta un click.
Assistenza telefonica sei giorni su sette allo 02-45435824(*) per l'immediata apertura della pratica.
Ritiro gratuito del prodotto danneggiato, o intervento direttamente al domicilio del cliente, secondo le modalità indicate dal SERVIZIO CLIENTI.
In caso d'irreparabilità è prevista la sostituzione del prodotto oppure il riconoscimento di un buono acquisto. Manodopera, pezzi di ricambio, diritto di uscita sempre gratuiti. Tempistiche certe per la riparazione/riconsegna del prodotto riparato.
Scopri i nostri servizi per acquisti online facili e veloci.
Clicca e ritira
Consegna a domicilio
Installazione e altri servizi
Finanziamento
Assistenza aggiuntiva
Reso diritto di recesso